nasce nel febbraio 2004 come Azienda di impianti telefonici e servizi di telecomunicazione. Attualmente è formata da uno staff Tecnico con all’attivo importanti realizzazioni ed esperienze pluridecennali, che ha portato in Infocom competenze aggiuntive nell’ambito delle telecomunicazioni, degli impianti elettrici e speciali (videsorveglianza, controllo accessi, etc..) e della fibra ottica. Per questo Infocom è in grado di operare nel settore delle telecomunicazioni e dell’impiantistica a 360 gradi con elevati standard qualitativi.

Negli ultimi anni l’Azienda ha diversificato, ampliato e consolidato i servizi e le prestazioni offerte, operando nel campo dell’impiantistica elettrica e, in particolar modo, nel campo delle reti in fibra ottica.

Tutto il Personale è altamente qualificato e formato sia in merito alle questioni tecniche sia in merito alle tematiche della sicurezza del lavoro e tutela ambientale.

Infocom è certificata UNI EN ISO 9001:2015 da Intertek [numero di registrazione: 0915328-00, prima emissione 18 Maggio 2009]

Infocom e’ accreditata al MEPA (Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione) per la fornitura di servizi e apparecchiature per Enti, Comuni, Province, Sindacati, Consorzi, Universita’, Strutture Ospedaliere.

MISSION

La soddisfazione del Cliente è un traguardo imprescindibile che parte da una attenta e scrupolosa indagine delle esigenze, passa per lo studio e la predisposizione di soluzioni mirate, e si completa con il servizio di assistenza e manutenzione.

Serietà e competenza in ciò che facciamo rappresentano i punti di forza e  gli obbiettivi principali che perseguiamo nello svolgimento di qualsiasi attività.