Sistemi Antrintusione e Videosorveglianza

L’installazione di sistemi antintrusione e videosorveglianza ha assunto negli ultimi anni una grande diffusione, in particolare in ambito aziendale per motivi di controllo (accessi, movimentazioni, processi produttivi, ecc,) e di sicurezza (intrusioni, furti, danneggiamenti, ecc.). La sicurezza, in particolare, è diventata un bisogno sempre più forte e sentito nelle aziende, specchio di quello che accade all’interno dell’odierna società.

Infocom progetta e realizza sistemi antintrusione che permettono di rilevare e segnalare eventuali intromissioni, utilizzando sensori a infrarossi e volumetrici, barriere perimetrali, sensori sismici e pulsanti antirapina.

Nel momento in cui il sistema rileva l’intrusione provvede ad attivare l’allarme e a trasmettere la segnalazione ad un centro operativo, qualora l’impianto sia anche collegato a un istituto di vigilanza.

Infocom propone sistemi che comprendono le funzioni di videoregistrazione, controllo e identificazione automatica degli accessi, trasmissione delle immagini a distanza, anche su PC, e smartphone.

 

Infocom: sistemi antintrusione e videosorveglianza Cagliari e Sardegna